16 Ottobre Doppio puntata di South Park con Halloween e Elvis Presley

south park elvisRoma, 15 Ottobre – Prosegue la messa in onda degli episodi inediti della sedicesima stagione , l’appuntamento è per Mercoledì 16 ottobre ore 22.00. Le crisi pre-adolescenziali, i costumi di Halloween e un investimento azzardato… sono solo alcuni dei temi del doppio appuntamento con gli episodi inediti della sedicesima stagione di South Park. La serie prosegue in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY) ogni mercoledì a partire dalle ore 22.00.

Nell’episodio dal titolo ‘Operazione Chi-Chi’, in onda il 16 ottobre, Butters è alle prese con una crisi di identità. I suoi genitori gli hanno, infatti, rivelato che è nato a Kauaii, un’isoletta delle Hawaii, e non a South Park. Insieme a Kenny, il ragazzino parte allora alla scoperta della sua patria e si prepara alla cerimonia della benedizione per superare tutte le sue difficoltà. Arrivando sull’isola i due verranno coinvolti in una sommossa contro il governo americano e aiuteranno i nativi a rompere l’embargo degli alcolici… ricorrendo alle riserve segrete di Elvis Presley.

La puntata ‘Incubo su Facetime’ ruota intorno a Randy che decide di buttarsi in affari acquistando un punto vendita Blockbuster. Stan, Shelly e Sharon sono da subito molto scettici riguardo al nuovo business in quanto nessuno noleggia più dvd. Intanto fervono i preparativi per l’annuale gara delle maschere organizzata per Halloween… Stan, Kenny, Kyle ed Eric si calano nei panni dei protagonisti di The Avengers e sono pronti alla gara ma purtroppo si ritrovano intrappolati nel negozio di Randy dove un gruppo di malviventi li sequestra. Solo dopo lunghe peripezie la polizia riuscirà a liberarli… con tanto di incendio finale e reazione folle del povero Randy.

Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti nel 1997, South Park continua a conquistare premi e riconoscimenti, come l’Emmy 2013 come Miglior Programma Animato. Un successo che si conferma e cresce di stagione in stagione tanto che la serie targata Comedy Central ha dato vita anche ad un lungometraggio, dal titolo South Park: il film – Più grosso, più lungo & tutto intero, capace di conquistare una nomination all’Oscar.

Comedy Central è sempre più social: comedycentral.it propone tutte le informazioni sui programmi e le serie. Per South Park ogni mercoledì sera al termine della messa in onda televisiva il sito del canale anticipa una gustosa anteprima delle puntate della settimana successiva. Inoltre è possibile seguire le notizie in tempo reale e commentare su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA

Link: http://www.comedycentral.it

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here