7.500 zombie nel prossimo episodio di “The Walking Dead”

ZombieRoma, 24 ottobre 2013 – Appassionati di “The Walking Dead”, preparate il pallottoliere. Anche chi vi scrive non vede l’ora di vedere all’opera i ben 7.500 zombie (sì, avete letto bene, settemilacinquecento) che appariranno nel terzo episodio della quarta serie intitolato “Isolation” (nella foto, uno screenshot della scena dell’agguato).

Se avete voglia di frattaglie e necessitate di avere il cuore che batta veloce come quello di un colibrì, non vi resta che sedervi sul divano questa sera e prepararvi all’assalto dei morti viventi contro Daryl e Michonne che, in missione per cercare cibo, saranno costretti a fermarsi e verranno assaliti dalla nostra amatissima catasta di cadaveri ambulanti.

Scene di giustificato isterismo non si registrano soltanto nel sottoscritto, ma anche lo stesso produttore dello show, Greg Nicotero, ad esaltarsi. Infatti, durante l’ultimo “Talking Dead” ha dichiarato: «È una cosa pazzesca! Ad un certo punto dell’episodio la telecamera si alza ed è possibile contare 7.500 zombie».

Non ci resta da dire che una sola cosa: «ARGH!».

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here