Alessandra Amoroso a Romaest il 24 Ottobre ore 17:30

alessandra amorosoRoma, 22 ottobre – Un’altra presenza musicale importante a Romaest. Giovedì 24 ottobre, alle ore 17.30, il centro commerciale ospiterà Alessandra Amoroso. La cantante incontrerà i suoi fan e autograferà le copie del suo ultimo album Amore Puro, pubblicato da Sony Music e uscito lo scorso 24 settembre.

Il disco, che vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova e arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles, rappresenta un’importante crescita a livello artistico e vocale per Alessandra, che in pochi anni ha collezionato undici dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Il nuovo progetto della stella del pop italiano, che in soli due settimane ha già conquistato il disco d’oro, include un brano d’eccezione: per la prima volta l’artista firma il testo di una canzone insieme a Tiziano Ferro (Da casa mia). Amore Puromostra sfumature nuove della voce di Alessandra Amoroso, una contaminazione tra gospel e black, grazie a brani come Starò Meglio e Hell or High Water.

All’interno dell’album compare un’altra importante collaborazione, quella con Biagio Antonacci, che per la cantante ha scritto il brano Non devi perdermi. L’inedito Fuoco d’artificio, invece, vede, nella versione inglese, la firma di Emeli Sandé. Il testo è stato tradotto da Tiziano Ferro, che ha lasciato intatto il significato originale.

“Siamo molto contenti di aprire le porte del nostro centro commerciale – ha commentato il direttore di Romaest Riccardo Lucchetti– a una protagonista della scena musicale italiana come Alessandra Amoroso. Il legame tra Romaest e la musica sta diventando sempre più stretto. Una consuetudine diventata ormai tradizione. Siamo felici di offrire ai nostri clienti appuntamenti che permettano loro di incontrare i loro cantanti preferiti”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here