Andrea Ciccolini è il nuovo coordinatore del Pd di Mentana

f9fbc54627494d6ca586c60b370d6414_XLMentana, 29 Ottobre- Andrea Ciccolini è stato eletto nuovo coordinatore del Partito Democratico di Mentana. Insieme a lui nell’Assemblea Provinciale Rolando Moscatelli, ex coordinatore del circolo, Maria Rendini, Adelaide Rotolo e Walter Midei.

Si tratta del primo incarico importante per Ciccolini, nato del 1974 da una famiglia molto conosciuta nel comune della provincia di Roma; il padre Maurizio, recentemente scoparso,  ha fatto parte dell’ amministrazione politica per più di 40 anni. La scelta del neo Coordinatore, ex funzionario al Consiglio Regionale del Lazio, ha conciliato le varie anime del partito locale, che si sono unite nella progettualità e nell’impegno futuri.

Proprio di impegno civile parla il neo eletto Ciccolini, che auspica nuove energie e un rinnovamento per il partito con il coinvolgimento di quanti sentono l’obiettivo di riportare il Pd al governo della città.  Pronto a impegnarsi per la propria città, ringrazia quanti lo hanno sostenuto nella candidatura e gli hanno assicurato la fiducia necessaria ad assumersi la responsabilità di portare una nuova visione della politica, necessaria alla città di Mentana come al resto del Paese. Afferma la sua intenzione di coinvolgere maggiormente tesserati e cittadini, ma soprattutto la volontà di riconciliarsi coi giovani, che insoddisfatti dei partiti si sono rivolti altrove e individua nella partecipazione alla cosa pubblica la chiave di una rivoluzione culturale ormai necessaria.

L’agenda del neo Coordinatore del Pd adesso prevede l’organizzazione della segreteria a cui poi seguirà un incontro con il sindaco Altiero Lodi, eletto nelle passate comunali proprio grazie ai voti del Pd salvo poi escluderne gli esponenti dalla maggioranza lasciando il posto agli eletti di centrodestra.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here