Conferenza AVA: “Vegetarianesimo ed animali di Serie B” – 24 ottobre

AVARoma, 24 ottobre 2013 – Nella giornata di oggi, alle ore 17:30, verrà presentata la conferenza dell’AVA (Associazione Vegetariana Animalista) dal nome “Vegetarianesimo ed animali di Serie B: non è la forma fisica o la dimensione corporea a sancire il valore degli esseri viventi”. L’evento si terrà presso la sede AVA, piazza Asti 5/A (metro A – Re di Roma).

L’AVA è un’associazione di ispirazione universalista, affiliata all’EVU (European Vegetarian Union) ed al Movimento dell’Amore Universale. Essa è impegnata a divulgare, attraverso conferenze e materiale informativo, l’antica pratica del vegetarismo, seguita dai grandi uomini di spiritualità e di scienza di ogni tempo e paese.

Lo scopo è quello di dare alle persone interessate gli strumenti per conservare o recuperare la salute fisica, l’equilibrio mentale e la sfera morale dell’individuo, attraverso stili di vita ed abitudini alimentari conformi alla nostra natura di fruttariani; favorire lo sviluppo di una coscienza umana più giusta e solidale, una mentalità di pace e disponibilità verso il prossimo.

Da una nuova cultura umana, infatti, fondata sulla consapevolezza delle possibilità di auto-determinare la propria condizione fisica, psichica e spirituale e da una nuova sensibilità umana aperta alla condivisione e al rispetto di ogni essere vivente, è possibile porre le basi per un mondo libero dalle malattie, dalla violenza e dal dolore.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here