Cresce La voglia di Brasile in vista dei Mondiali +889%

brasile 2014Roma, 17 Ottobre – Crescono le ricerche per viaggi in Brasile dopo la qualificazione degli Azzurri

zoom I dati rilasciati oggi da Expedia.it rivelano che le ricerche online per viaggi in Brasile per l’estate 2014, quando il paese ospiterà i Mondiali di Calcio, sono aumentate del 889%. Con la Nazionale Italiana già qualificata ai Mondiali, i tifosi degli Azzurri hanno infatti iniziato ad organizzarsi per poter partire alla volta del Brasile, facendo registrare a Expedia.it un forte aumento delle ricerche per voli e viaggi, rispetto a quelle effettuate nello stesso periodo del 2012.

Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it, ha commentato : “Gli italiani amano il calcio e, da sempre, si spostano in gran numero per poter assistere ai Mondiali. Per di più, i Mondiali del 2014 sono percepiti da tutti come un evento speciale se si considera che la nazione ospitante, il Brasile, può vantare il maggior numero di vittorie ai Mondiali ed è la casa spirituale del calcio spettacolo. Non ci stupisce quindi che gli Italiani stiano già iniziando ad interessarsi al viaggio in Brasile con così largo anticipo, cercando tra le offerte e soluzioni di viaggio già disponibili sul sito.”

Per qualche curiosità sulla terra del calcio moderno, Expedia vi consiglia di visitare il blog expediablog.it, dove potrete trovare i racconti di viaggio del giornalista Andrew Dickens, che svela il mondo dello sport brasiliano grazie un viaggio a Rio.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here