Fiera natalizia, il X Municipio approva la delibera

Roma, 31 ottobre – Il Natalmercatini-natalee si avvicina e le vie di Roma saranno abbellite e animate dalle varie fiere natalizie, il 29 ottobre il X Municipio ha approvato la delibera per iniziare i preparativi della fiera.

Il presidente della commissione Attività produttive, Alfredo Bianco ha spiegato l’importanza di portare turisti ad Ostia anche nel periodo di Natale «Questa decisione è il frutto di una condivisione di intenti atti a portare il turismo a Natale ad Ostia, ed è un’occasione per il rilancio del settore a ridosso di una delle festività più importati dell’anno. Ringrazio i colleghi che hanno condiviso lo sforzo con me ed hanno approvato con soddisfazione la delibera ».

Gli stand della Fiera di Natale saranno aperti dal 6 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, di fronte al palazzo del X Municipio, in zona della stazione Vecchia. Verranno esposte merci di carattere natalizio e alcuni assaggi di vin brulé e dolcetti. A breve verranno decisi e pubblicati anche tutti gli eventi e gli spettacoli che animeranno la Fiera natalizia.

 
Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here