Halloween 2013, zombimania per una notte da “brividi”

zombieRoma, 31 ottobre – Nella notte di Halloween 2013, saranno i “morti viventi”, ispirati alla celebre serie tv “The walking dead” a farla da padroni in un intrigo che mescolerà vudù, cultura celtica e soprattutto zombie. Tutto questo unito alla presenza di mostri, streghe e “spiritelli” che daranno vita ad una notte da “paura” a Roma.

Apertura straordinaria fino alle ore 23 e ingresso gratuito per chi indosserà un costume “macabro” al Rainbow Magicland, dove con “Demonia” ci sono brividi di ultima generazione. Inoltre, sempre stasera nel parco avventure di Valmontone, vi è la possibilità di vincere, con l’estrazione, un fantastico viaggio in Transilvania con visita guidata al Castello del conte Dracula.

Notte speciale di Halloween anche al Teatro Brancaccio a Roma con «Dè Rocky Horror Picture Special Halloween», in collaborazione con Glamda e Travis.

Ultima scelta, ma solo per ordine cronologico, per un Halloween fuori dagli schemi alla corte del libertino Marchese De Sade, con l’entourage del Micca al Trevi Music Hole: atmosfere sudamericane con teschi e sombreri al Circolo degli Artisti con il party “Santa Muerte“.

fonte: Corriere della sera

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here