Inaugurazione de “La Fiera del Lago” domenica 10 novembre

Fiera del LagoRoma, 31 ottobre – Appuntamento per il prossimo 10 novembre per l’inaugurazione de “La Fiera del Lago”, una mostra-mercato organizzata a Guidonia Montecelio. Nel centro vicino Roma, si riuniranno più di cinquanta espositori presso l’agriturismo “Fattoria di Nonna Patty”.

Abbigliamento, accessori, bigiotteria, decoupage, lavori in ferro, oggettistica, quadri e molto altro. Sono queste solo alcune delle numerose proposte presenti all’evento. Gli artisti provenienti da tutta l’Italia esporranno le loro creazioni artigianali, ognuna frutto esclusivo della propria fantasia, nella stupenda cornice di un bellissimo lago, a pieno contatto con la natura.

Un’occasione unica per chi vorrà trascorrere una giornata diversa. Stress del parcheggio? Neanche per sogno: la struttura è dotata di ampi spazi, con ristorante, bar, servizi e tanti giochi per bambini che daranno la possibilità di trascorrere una domenica mattina all’insegna del relax e del divertimento per tutta la famiglia. La manifestazione prenderà il via alle ore 9:00 e l’ingresso sarà gratuito.

Per chi volesse saperne di più, basterà collegarsi sul sito www.fattoriadinonnapatty.it

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here