Iphone 5s e Iphone 5c, pronti per La notte bianca di Apple

iphone-5sRoma, 24  Ottobre – E’ finita l’attesa per i nuovi modelli di Smartphone Apple, che si propongono come i nuovi concorrenti del fortunato Samsung Galaxy s4: saranno disponibili da domani negli scaffali d’Italia  i nuovi IPhone 5s e iPhone 5C. Il primo sara’ il nuovo modello di punta, con processore a 64 bit e sensore di riconoscimento delle impronte digitali, mentre il secondo punterà ad una fascia piu’ economica introdurra’ una novita’ assoluta nel mondo Iphone: la disponibilita’ di svariate colorazioni. I principali operatori telefonici italiani e le grandi catene di elettronica si stanno di conseguenza adeguando al fenomeno in arrivo, per quella che sara’ chiamata la “Notte Bianca di Apple“.

I negozi Tim, che per la celebrazione hanno già programmato un intrattenimento musicale in attesa della mezzanotte, apriranno i battenti dalle 23:30 in 18  città italiane: Roma, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Firenze, Genova, Caserta, Cosenza, Bergamo, Padova, Bari, Cagliari, Catania, Palermo, Brescia, Verona e Salerno. Da domani invece, sia iPhone 5S che iPhone 5C saranno disponibili nei punti Tim autorizzati di tutta Italia.

I negozi Vodafone di Roma e Milano apriranno per i nerd della Apple alle ore 22:00 con tanto di DJ set e open bar, mentre altri numerosi punti vendita d’Italia apriranno eccezionalmente a mezzanotte in punto.

I negozi Tre sparsi su tutto lo stivale hanno già aderito con grande entusiasmo all’iniziativa. In occasione della Notte Bianca, infatti, saranno oltre 800 i 3 Store che spalancheranno le porte al grande pubblico a partire dalla mezzanotte.

Anche i megastore si faranno notare: Marcopolo Expert organizza l’apertura notturna, mentre Mediaworld ha pensato alla prenotazione odierna degli iPhone con il ritiro nella giornata di domani direttamente nel punto vendita più vicino.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here