Lei le dona un rene, lui la sposa: incredibile storia d’amore in USA

StoriaRoma, 28 ottobre – Commuove il mondo la storia d’amore che viene dagli Stati Uniti. Kyle Froelich è un ragazzo dell’Indiana al quale i medici avevano diagnosticato una malattia renale irreversibile sin dall’età di dodici anni. Tuttavia, la fiamma della speranza si è accesa dopo sette anni quando una donna, Chelsea Fair, decise di donargli uno dei suoi reni.

Dall’incontro casuale, è nata una vera e propria storia d’amore: il ragazzo, infatti, non aveva esitato a raccontarle la sua incredibile, dolorosa storia. I due si sono incontrati quando le condizioni di salute di Kyle erano molto gravi. Non è passato molto tempo che i due si sono innamorati e così Chelsea ha deciso di donarle un rene, risultato compatibile con il sistema immunitario del ragazzo. Di lì in poi, la malattia è andata scomparendo.

Salvato dalla donna che ama, Kyle ha deciso di sposarla ed adesso la coppia vive felicemente insieme al figlio, Wyatt, di undici mesi. I due hanno deciso di convolare a nozze proprio nel giorno del trapianto dell’uomo. Una data doppiamente indimenticabile. L’epilogo più commovente per una storia d’amore degna di un film.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here