Love Game, il romanzo d’esordio di Rossella Leone

love gameRoma, 24 Ottobre – “Da Ottobre 2013 in tutte le librerie sarà disponibile Love Game, il romanzo d’esordio di Rossella Leone, che tra sconvolgenti ed inaspettati colpi di scena, vi trascinerà in un’originale e scoppiettante storia mai narrata prima.”

Non c’è niente da fare; si sa che i sentimenti sono una “materia” difficile da gestire. A volte impossibile. Le cose sono già complicate quando si è totalmente sinceri l’un l’altro. Che succede allora se si accetta di partecipare ad un gioco dove solo ad alcune persone (rigorosamente tenute segrete) viene data una parte da recitare? Sapere (o supporre) che qualcuno ci sta deliberatamente mentendo renderà le nostre emozioni meno forti? Meno vere? Se poi le persone coinvolte sono addirittura otto…beh, il gioco si fa duro
Ne sa qualcosa Katia, la protagonista di questo romanzo che, coinvolta suo malgrado nel Love game, dovrà mettere da parte la timidezza per affrontare sfide sempre più difficili.

Se siete stanche dei soliti chick lit e volete qualcosa di più intrigante potete dare una scorsa a questa storia. La trama promette sentimenti, allegria ma anche le fan dell’avventura non rimarranno deluse. Con questo romanzo l’autrice ha volutamente rivisitato il genere “per pollastrelle” aggiungendo adrenalina, intreccio e numerosi, quanto inaspettati copi di scena. Fino alla fine niente sarà come sembra.

“Uno scoppiettante esordio rosa con un pizzico di mistero” si legge sul blog Reading at Tiffany’s. “La storia ti cattura cosi tanto che non riesci a staccarti dalle pagine …” ribadisce il sito Il sogno di una lettrice. E ancora: “ci sono stati dei colpi di scena inaspettati e molto apprezzati…” (fonte: blog Innamoratadeilibri); “Un romanzo ricco di passione e dalla storia emozionante e ben studiata” (fonte blog Libridicristallo); “Scrive davvero bene Rossella, ti cattura dentro la storia, te la fa vivere come se fossi dentro un film…”(fonte blog Lepassionidisara).

Love game è disponibile in formato ebook (5 euro) sui principali store (Amazon, La Feltrinelli, Ultimabooks, Book Republic, Rizzoli) e in tutte le librerie al prezzo di 16,50. Rossella Leone nasce a Benevento nel 1979. Per un po’ si dedica all’insegnamento. Ora lavora in banca part-time. Nel tempo libero ama leggere, sempre e ovunque.

Per maggiori informazioni su Love Game visita il sito web: https://www.facebook.com/booklovegame

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here