Nieri al S. Giovanni in visita a poliziotto colpito da infarto

manifestazione 19 ottobre 1620 Ottobre, Roma – Questa mattina il Vice Sindaco di Roma Capitale Luigi Nieri, accompagnato da Rossella Matarazzo, consigliere del Sindaco di Roma sul tema della sicurezza, ha fatto visita al poliziotto colpito da infarto mentre era in servizio nel corteo di ieri.

“Ho voluto portare personalmente il sostegno, la gratitudine e la vicinanza di Roma Capitale all’agente, colpito da un grave problema di salute mentre era impegnato a svolgere con dedizione il proprio lavoro al servizio della collettività – dichiara Luigi Nieri – Le sue condizioni sono stabili, ma è ancora sotto osservazione. Ho scambiato alcune parole con lui e la sua famiglia e gli ho rivolto un grandissimo augurio di pronta guarigione, e un invito in Campidoglio da parte del Sindaco, dove avremo il piacere di incontrarlo”.

“È anche grazie al suo impegno e a quello di tanti operatori dell’ordine pubblico e della Polizia Locale che le manifestazioni di questi giorni si sono svolte senza grandi complicazioni. Ne approfitto dunque per rivolgere un plauso alle forze dell’ordine che hanno dato prova di grande responsabilità nonché un ringraziamento a tutti coloro che stanno intervenendo per ripristinare il decoro, attraverso la pulizia della città, che hanno garantito i servizi essenziali per la città e, infine, a tutti coloro che hanno manifestato democraticamente le proprie ragioni e hanno rivendicato pacificamente i propri diritti – ha aggiunto Nieri”.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here