Novità alle Poste, arriva il semaforo elimina code

posteRoma, 27 ottobre Da primi di ottobre le Poste hanno messo in sperimentazione il semaforo elimina code. Il dispositivo, in base alla città, segnala i giorni e gli orari da evitare e sono già diminuite le file.

Il nuovo dispositivo, sperimentato nelle grandi città, come Roma, Napoli, Bari, Foggia, Caserta e Salerno, si basa sugli accesi intelligenti e mirati alle Poste. Per esempio nel sud-Italia gli anziani si mettono in fila alle 4 di mattina per prendere la pensione, quando invece il pomeriggio l’afflusso di persone è normale. Il semaforo elimina code permetterà di abbattere le tradizioni e di tornare ad usare il buon senso. Soprattutto nei periodi di ritiro di pensioni e stipendi, uno dei peggiori per le attese negli uffici postali.

Il nuovo semaforo elimina code è stato apprezzato da tutti, lavoratori, clienti e sindacati. Da adesso basterà consultarlo per sapere quando è meglio andare all’ufficio postale ed arrivare così ad attendere al massimo 16 minuti, invece dei 50 di prima.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here