Palombara,iniziano i lavori di ristrutturazione alla scuola di Cretone

QuagliniRoma, 18 ottobre – Nuovo look per la scuola di viale Manzoni a Cretone. La Regione Lazio ha dichiarato ammissibile il progetto di ristrutturazione avanzato dall’amministrazione comunale per il vecchio edificio dell’istituto della frazione.
Ad esprimere soddisfazione è il vice sindaco Danilo Quaglini: «Per Cretone l’amministrazione comunale continua a dimostrare di avere grande attenzione – ha commentato -. Dopo aver completato e ampliato le scuole di via Roma, ampliato il cimitero, ristrutturato la piazza del centro storico, creato un’area ludica sulla piazza principale e ammodernato la rete di pubblica illuminazione, possiamo annunciare anche la partenza dei lavori per il depuratore e per la rotatoria al bivio di Castelchiodato».
«Seppur in tempi di estrema crisi finanziaria – ha proseguito Quaglini -, in cui lo Stato non fa altro che tagliare risorse agli enti locali, il nostro comune sta facendo di tutto per non abbandonare il territorio e i bisogni dei propri cittadini. Purtroppo non è facile dare tutte le risposte ma la costanza e l’impegno, alla lunga, siamo sicuri che pagheranno e la gente comprenderà che si è fatto il massimo. Noi continuiamo a metterci la faccia e a stare in prima linea, nel rispetto del mandato ricevuto dalla gente nell’aprile del 2010».

Fonte: Tiburno Tv

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here