Picchia il figlio di tre mesi, arrestato

picchia bimbo17 ottobre, Monza- Picchia il figlio di tre mesi anche in ospedale e viene immediatamente arrestato. Un 35enne giunge nell’ospedale San Gerardo di Monza con il figlioletto per una visita pediatrica di routine, i medici però si accorgono di una ferita alla testa e di alcune lesioni sospette, anche se in via di guarigione. Decidono allora di trattenere il piccolo per una notte e intanto allertano i carabinieri.

In ospedale il padre  da libero sfogo alla sua violenza e picchia il bambino, appena lasciato solo dai medici ma gli uomini dell’arma avevano già installato le telecamere e davanti alla disumana violenza, con schiaffi e pugni, intervengono immediatamente.

Il 35enne è stato subito arrestato dagli uomini del commissariato Romagna e l’accusa di violenza su minore è stata convalidata dal Gip Anna Maria Magelli.

Per il momento la mamma del piccolo sembra estranea alle percosse, che avvenivano quando lei non era in casa. Rimane lei a pensare al piccolo in ospedale con 40 giorni di prognosi e l’altro figlio di 3 anni. In corso le indagini per capire se anche l’altro bambino ha subito violenze e maltrattamenti.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here