Sesso in metropolitana a Roma, la foto fa il giro del web

sesso metro b roma fotoRoma, 31 ottobre – Sul web e non solo, se ne discute da oltre un giorno, di preciso da quando un blog ha reso nota l’immagine di un utente facebook che avrebbe pubblicato sul suo profilo la foto di due ragazzi che sembra facciano sesso in un vagone della metropolitana della Linea B di Roma. Verità o fotomontaggio?

Sembra molto strano, ad alcuni, che nessuno dei passeggeri abbia il volto rivolto verso le due persone che compievano questo scandaloso atto in pubblico: «Va bene l’indifferenza – scrive Marco, un utente – ma qui c’è qualcosa che non quadra».

C’è chi ipotizza, invece, che la foto sia stata scattata a vagone vuoto e poi lavorata con il programma migliore di fotografia che esista, Photoshop. Ci sono anche persone che si interrogano sull’atto in sé per sè come fa Chiara: «Non è questione di dire che il sesso è un taboo, è questione di dire che se vi pare normale fare sesso su un mezzo pubblico».

Un tempo, esisteva qualcosa chiamato senno che distingueva gli uomini dagli animali, oggi, se questa foto è uno scatto reale, interroghiamoci poiché, a quanto pare, qualcuno il senno lo ha perso per strada o lo ha sostituito con la follia e l’istinto animale.

fonte: Corriere della sera

Social

2 COMMENTI

  1. ormai non c’è più limite alla decenza, e la cosa peggiore è che a quanto pare ci stiamo abituando a queste scene modello “sodoma e Gomorra”.
    Poveri noi, prepariamoci perché il peggio non è mai morto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here