Spaccio di cocaina in strada, tre arresti a Villanova di Guidonia

poliziaVillanova di Guidonia, 27 ottobre  – Una banda, composta da tre pusher di nazionalità rumena (due donne ed un uomo), è stata sgominata a Villanova di Guidonia. Avevano ideato un sistema per lo spaccio di cocaina molto semplice; il tutto avveniva con una sorta di doppio scambio fra l’uomo e le due donne. Lui si limitava a prendere le ordinazioni e a consegnare le dosi di stupefacente ai clienti, mentre, a turno, una delle due donne pensava a rifornire il “pusher”.
Nonostante la difficoltà, dopo svariati appostamenti, la polizia è riuscita ad arrestare la banda lo scorso 25 ottobre, grazie ad uno dei poliziotti che, notando una donna avvicinarsi allo spacciatore sotto osservazione si è accorto che stava consegnando una bustina prelevata dal reggiseno al pusher.

Grazie ad un blitz immediato gli agenti hanno bloccato i due e hanno proceduto ad una perquisizione; oltre a cospicue somme di denaro hanno trovato la donna in possesso di nove dosi di cocaina.

In seguito anche la casa del pusher è stata perquisita e al suo interno è stata ritrovata una pistola semiautomatica calibro 7,65 completa di munizioni. Sono in corso accertamenti sulla provenienza di quest’ultima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here