Stati Uniti: ladro arrestato con un topo nel sedere

Uomo - topo nel sedereRoma, 26 ottobre 2013 – Negli Stati Uniti si sa, ne succedono di tutti i colori, ma questa ha davvero dell’assurdo. La polizia, in seguito alla segnalazione di un furto in corso in un’abitazione si è recata sul posto.

La scena di fronte alla quale si sono trovati gli agenti al loro arrivo è stata molto particolare: hanno trovato l’uomo che cercavano, steso per terra, completamente nudo e.. con un topo nel sedere! Inoltre l’arresto non è stato affatto semplice per gli agenti; l’uomo, probabilmente sotto effetto di funghi allucinogeni, ha reagito con estrema violenza ai tentativi di arresto da parte delle forze dell’ordine, facendo risultare addirittura inefficace il Taser (un’arma che infligge scosse elettriche, in dotazione alla polizia negli Stati Uniti) e lo spray urticante.

Dopo averlo preso gli agenti lo hanno portato in ospedale per un controllo, la prima cosa che i sanitari hanno notato è stata la coda di un roditore che gli pendeva dal retto; attraverso un esame ai raggi X è stata confermata la scoperta.

Dulcis in fundo, di tutta questa storia, l’uomo non ricorda nulla.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here