Watsy: l’app VoIP gratuita che si autoricarica il conto telefonico

whatsyRoma, 17 Ottobre – Watsy è l’app VoIP per telefonare GRATIS con la tua connessione 3G o WiFi (quando disponibile) a tutti gli altri Watsy e a tariffe convenienti, ovunque sei nel mondo, verso fissi e mobili, nazionali e internazionali.
Watsy, l’app per le chiamate in VoIP, nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology, che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, è ora disponibile gratuitamente nella nuova versione per iOS e Android. 

Si tratta di una App VoIP che consente di chiamare, in WiFi o in 3G, gratuitamente tutti gli utenti Watsy e, a tariffe vantaggiose, i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali.

In più per ricaricare gratis il conto Watsy basta invitare i propri amici a scaricare l’app guadagnando €1.00 per ogni amico che sceglie Watsy e, con Autoricarica ON (già attiva su ogni account), €0.10 per ogni messaggio promozionale ricevuto via sms ed email.

Watsy è anche ricezione chiamate in qualsiasi parte del mondo, acquistando un numero geografico VoIP (numero fisso con prefisso della propria zona di residenza) tutte le telefonate arrivano su Watsy.

L’app è disponibile per iOS e Android gratuitamente con un bonus voce di 1 Euro.

Link: Watsy

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here