Anas: proseguono i lavori di adeguamento della Via Salaria

autostrada a1Roma, 8 novembre -L’Anas comunica che, per consentire l’avanzamento dei lavori di adeguamento della piattaforma stradale della strada statale 4 “Via Salaria” tra il bivio di Micigliano e la galleria ‘Gola del Velino’, in provincia di Rieti, è stato prorogato fino al prossimo 20 dicembre il senso unico alternato regolato da semaforo in corrispondenza del cantiere, situato dal km 102,000 al km 103,250 della strada statale 4.

Per limitare i disagi agli utenti, nelle fasce orarie di maggiore traffico, in caso di rallentamenti, il senso unico alternato sarà regolato da personale addetto.

Inoltre, il proseguimento dei lavori prevede anche la demolizione di un masso situato nei pressi della strada statale 4, lato monte, in corrispondenza del km 103,150. Per consentire di effettuare l’intervento in piena sicurezza per l’utenza, fino al 20 dicembre, secondo le necessità dei lavori, saranno effettuate chiusure provvisorie del tratto interessato, di durata non superiore ai 15 minuti, nelle fasce orarie meno soggette al traffico.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here