Complanari A24, chiusure notturne

100013042399006_Roma, 20 novembre- In seguito ai lavori per la realizzazione delle complanari del tratto urbano dell’ A24, vi saranno nuove chiusure notturne tra Fiorentini, Gra e Togliatti, ma in anticipo rispetto ai tempi previsti è tornata funzionata la rampa della Togliatti, sebbene i lavori non siano finiti.

Strada dei Parchi comunica che nelle notti del 20 e 21 novembre, dalle 22 alle 6, «sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dello Svincolo P. Togliatti limitatamente al traffico e proveniente dalla Tangenziale Est; conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est e diretto verso la viabilità ordinaria, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Via Fiorentini».

Nelle stesse notti  «sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dall’autostrada dallo svincolo di F.Fiorentini, limitatamente al traffico proveniente dal GRA; conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari sopraindicati, per il traffico proveniente dal GRA e diretto sulla viabilità ordinaria, si consiglia di utilizzare lo svincolo di  P. Togliatti o di Portonaccio».

Inoltre è possibile che nelle ore notturne, dalle 22 alle 6, durante la prossima settimana potranno essere chiuse temporaneamente le rampe del Grande Raccordo Anulare sia in ingresso che in uscita dalla A24.

Tutte le chiusure saranno pubblicizzate anche su CCISS, Televideo RAI, Isoradio, RTL 102.50, call center 840042121 e sul sito www.stradadadeiparchi.it.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here