Gra: Limitazioni galleria Appia direzione Laurentina – 5 Novembre

Roma, 4 Novembre  –  L`Anas comunica che, a seguito del furto di cavi elettrici all’interno della galleria ‘Appia’, non risultano funzionanti gli impianti di ventilazione e, parzialmente, l’illuminazione della carreggiata interna.

Nelle more della riparazione degli impianti, a partire da domani, martedì 5 novembre, dalle ore 7,00 alle ore 10,00, al fine di limitare i disagi all’utenza e di evitare il congestionamento del traffico all’interno della galleria, verrà parzializzata la carreggiata interna (direzione Ardeatina), dal km 44,400 al km 44,650 prima dell’imbocco della galleria, per una durata prevista di circa 15 giorni.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here