Guidonia,tenta il furto nascondendo la merce in un passeggino

20120109071411Roma, 26 novembre- Un venezuelano di 27 anni ha tentato un furto al centro commerciale Il Tiburtino di Albuccione di Guidonia nascondendo della merce nel passeggino dei due bambini che aveva portato con sè.

Secondo la ricostruzione della Polizia, il giovane avrebbe tentato di oltrepassare le casse automatiche, ma il sistema d’allarme ha rilevato la presenza dei dispositivi antitaccheggio. Una dipendente ha avvisato la vigilanza che ha bloccato l’uomo, mentre la segnalazione automatica al 113 ha allertato gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Guidonia che hanno così raggiunto il centro commerciale di via Tiburtina.

In seguito agli accertamenti, gli agenti hanno rinvenuto altra merce, oltre a quella consegnata, che il venezuelano aveva nascosto nel passeggino insieme ad una tronchese con la quale aveva tagliato alcuni dispositivi antitaccheggio.

Il giovane è stato condotto negli uffici della Polizia, dove è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. I due minori sono stati affidati ai familiari.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here