Cina, i bambini nascono in una “foresta” grazie a una siringa speciale

youKuRoma, 11 novembre – L’educazione sessuale in Cina arriva da YouKuYouTube cinese. Come nascono i bambini? In cosa consiste una molestia sessuale? Come ci si può difendere? Perché uomini e donne sono diversi?.

Lo scorso anno, un programma che provocò forti critiche, palesò l’ignoranza dei cinesi dal punto di vista dell’educazione sessuale. In una serie di interviste raccolte nelle città principali della Repubblica popolare, molti giovani raccontarono storie fantasiose sulla nascita (portati da una cicogna , da un drago, trovati sotto una foglia di cavolo). Questo mise in luce come le famiglie e la scuola non fossero state in grado di dare ai più giovani una base di educazione sessuale.

Guardando i video diffusi i miti sulla nascita vengono sfatati per crearne di nuovi. Ed ecco una foresta dove  lo sperma del papà è entrato in contatto con l’ovulo della mamma grazie all’uso di una siringa che ogni tanto fa male e le cui dimensioni non hanno nessun impatto sul risultato finale. Strana favola alternativa a quella della cicogna.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here