La proposta: gli incassi di Roma-Cagliari alle popolazioni sarde

cagliari romaRoma, 21 novembre – I tifosi del Cagliari chiedono all’A.S. Roma di devolvere gli incassi della partita di campionato Roma-Cagliari alle popolazioni sarde colpite nei giorni scorsi da una violentissima alluvione che ha causato diverse vittime e ingenti danni. Ad avanzare la proposta sono stati i membri del club romano “La capitale Rossoblù”, che hanno inviato una lettera alla società giallorossa. Il presidente del gruppo di supporters, nella missiva, scrive:

«Alla luce dei tragici fatti che hanno investito e messo in ginocchio la popolazione sarda, chiediamo ufficialmente che il ricavo dell’incontro Roma-Cagliari venga donato per i soccorsi e la ricostruzione dei luoghi colpiti dall’alluvione. Come sardi, come cittadini del Lazio, come tifosi del Cagliari e come romani crediamo che la Roma voglia compiere un tale gesto di solidarietà e fratellanza».

La partita si giocherà lunedì 25 novembre, e fino ad allora i tifosi rossoblù (e non solo loro) attenderanno la risposta della Roma.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here