Prende l’auto del padre senza patente: 17enne si schianta e muore

CrotoneCrotone, 25 novembre – Tragico risveglio della domenica mattina nella città di Cirò Marina, in provincia di Crotone. Il diciassettenne Nicodemo Marrazzo è morto alla guida della FIAT Croma del padre. Il ragazzo era alla guida dell’automobile pur non avendo la patente. L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 7, la quale collega Cirò a Cirò Marina. Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza dell’incrocio che consente di raggiungere il santuario della Madonna d’Itria: dopo il ribaltamento della vettura, sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo.

Dopo la segnalazione, gli operatori del 118 pervenuti sul luogo dell’incidente insieme ai Carabinieri della compagnia di Cirò Marina, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Cirò Marina non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Un altro ragazzo che era insieme a lui è rimasto miracolosamente illeso.

La scia di sangue sulle strade calabresi non accenna a fermarsi. Un’altra persona è stata vittima di un incidente, questa volta nei pressi di Caulonia, in provincia di Reggio Calabria. Stefano Daniele, un cuoco di trent’anni, è deceduto dopo aver violentemente sbandato contro un parapetto di cemento alla guida della sua automobile. Con lui viaggiavano anche due amici, fortunatamente sopravvissuti allo scontro. L’incidente è avvenuto sulla strada che porta al santuario di Santa Domenica di Placanica. Le cause della tragedia sono ancora da accertare.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here