Sesso con minorenni, arrestate due casalinghe nel Salernitano

1950s Bored Woman Housewife Wearing Apron Leaning On Mop On Kitchen FloorRoma, 8 novembre – Altro che casalinghe disperate! Nel salernitano sono finite agli arresti domiciliari due giovani casalinghe di 27 e 29 anni con la grave accusa di aver intrattenuto rapporti sessuali con dei minorenni.

Le due donne, una delle quali sposata, adescavano le loro giovani vittime sui social networks e combinavano poi degli incontri a luci rosse presso l’abitazione di una delle due. I ragazzi hanno tutti un’età inferiore ai 14 anni ed è stata proprio la denuncia di una famiglia di uno di loro a far scattare le indagini. I militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno hanno svolto un minuzioso lavoro di intercettazioni telefoniche ed ambientali e, dopo aver anche ascoltato i minori coinvolti in presenza degli psicologi di supporto per questo genere di confronti, hanno fatto scattare gli arresti domiciliari per le due donne.

Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno dopo aver accolto la richiesta del pubblico ministero Elena Guarino della procura locale.

Fonte: IlMessaggero.it

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here