Tragedia al parcheggio di un supermercato:quindicenne in coma

ariccia quindicenneRoma, 7 novembre – Tragedia in un parcheggio di un supermercato ad Ariccia: ieri pomeriggio intorno alle 15.20 un giovane è stato colpito durante una manovra della Fiat Multipla (auto della madre). Il quindicenne è in coma.

Oltre allo sfortunatissimo ragazzo anche la madre ed ha riportato diverse ferite. Inoltre, danno sicuramente poco influente, sono state colpite e danneggiate altre due auto. Il giovane è caduto a terra e dopo esser stato travolto dall’auto ed ha riportato un trauma cranico e diverse fratture ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale di San Camillo di Roma.

Stando a quanto accaduto nel parcheggio del supermercato,vicenda ancora sottoposta alle indagini degli uomini della stazione dei Carabinieri di Albano e, l’ipotesi che al momento appare più veritiera, è che il quindicenne, nell’aiutare la madre a fare manovra, possa aver inserito la retromarcia nel tentativo di spostare la Fiat Multipla. A quel punto però l’auto ha colpito prima la madre e poi avrebbe travolto lui, gettandolo a terra prima e travolgendolo poi.

fonte: romatoday

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here