Chiede un passaggio e cerca di estorcere denaro. Arrestata

Aveva chiesto un passaggio a una donna per essere accompagnata alla fermata del bus più vicina, ma appena giunta a destinazione le sfila le chiavi dal cruscotto e cerca di estorcere denaro ad una donna. La transessuale brasiliana di 43 anni, già nota alle forze dell’ordine, si era avvicinata a una signora romana di 44 anni, ferma nella sua vettura in via Collatina, e le aveva chiesto se poteva accompagnarla alla fermata del bus, in via Prenestina.
Qui giunte, la 43 enne sfila le chiavi dal cruscotto e le restituisce solo dopo essersi impossessata del cellulare di colei che così gentilmente le aveva dato il passaggio e aver ottenuto 20 euro.
A quel punto è scesa dall’auto e si è allontanata a piedi. La vittima, ripartita immediatamente, dopo pochi metri ha incontrato una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che, sentito il racconto della donna, si sono messi alla ricerca della brasiliana che, subito individuata, è stata portata in caserma dove è in attesa di essere messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Roma, 25 aprile


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here