Roma, 29 settembre 2014 – Auto incendiate a Talenti 5 auto finiscono in fiamme. Dopo il rogo di Montesacro del 24 settembre in via dei Prati Fiscali, otto le autovetture coinvolte in quel caso, ancora un incendio di matrice dolosa scuote il III Municipio. Oltre alle 5 auto, finisce carbonizzato anche uno scooter.
Incendio – Anche in questo caso l’incendio si è sviluppato anche in questo caso nella notte, intorno alle 3:00, altezza civico 87 di via Domenico Comparetti. Sul posto, i vigili del fuoco e la polizia, dopo le chiamate dei residenti rispettivamente al 115 e que al 115 ed al 113. Ad occuparsi della viabilità, gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara. In tutto, sono stati impiegati 30 minuti per domare le fiamme.
Possibile dolo – Visto i precedenti episodi, gli agenti indagano a 360° e non escludono dalle possibili cause il dolo. In meno di una settimana, il bilancio è di 16 veicoli distrutti. L’ipotesi di dolo inoltre, non escluderebbe che gli episodi di Montesacro, Prati Fiscali e Talenti possano avere la stessa matrice e quindi ascrivibili ai medesimi colpevoli