Tendenze, lifestyle ed eventi a portata di mouse: arriva MODE NewsGo


La redazione di NewsGo cede al fascino del mondo luccicante della moda e, dal 5 novembre, arriva on line il sito dedicato al fashion system. Tendenze di stagione, must have, stili di vita e molto altro ancora, riempiranno le pagine virtuali del nuovo progetto, che si propone di essere una finestra sul panorama internazionale, ma soprattutto su quello locale. Non mancheranno, infatti, interviste ai designer emergenti e la cronaca di eventi mondani, sfilate e tutte le piccole, e grandi, manifestazioni dedicate alla moda italiana.

La sezione “Beauty”, invece, vi accompagnerà alla scoperta di nail art, make up e cura dei capelli, anche attraverso i consigli delle Youtuber e dei loro video tutorial. Cercheremo di guidarvi, con semplicità, in un percorso verso la bellezza e la scelta del proprio stile, con suggerimenti pratici e concreti; allo stesso tempo, vi mostreremo che la moda può essere a portata di mano e non occorre un guardaroba immenso, ma solo alcuni accorgimenti.

Il benessere di ognuno di noi passa anche dall’aspetto esteriore, perciò è fondamentale curarlo con perseveranza, passione e un pizzico di gusto personale. L’importante è che, qualunque scelta estetica facciate, sia per voi stesse, per sentirvi curate, sicure e libere da paure e complessi. L’abbigliamento può essere un mezzo per ricevere apprezzamento da chi ci osserva, ma è sempre, prima di tutto, un modo per gratificarsi. In fondo, la moda non ha regole ferree, è arte e sentimento; non esiste il bello assoluto, ma ciò che ci rende felici.

La nostra missione è informare, trasmettere il nostro amore per lo stile ma, soprattutto, vagabondare insieme alla ricerca delle nuove tendenze.

Keep Calm And Follow MODE NewsGo!

 

3 novembre 2014

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here