C5 femminile: Lazio, 8-1 al PMB Futsal


Nella quarta giornata del girone di ritorno di serie A gir. B, la Lazio batte il PMB Futsal per 8-1 e mette in cassaforte altri tre punti. A un mese o poco più dalle finali di coppa Italia, le biancocelesti continuano a provare schemi di gioco e soluzioni diverse continuando a inserire anche le giovani in prima squadra. E così è arrivato anche il primo gol in serie A della giovanissima Cecilia Barca, classe ’99 alla terza presenza consecutiva con “le grandi”.

Primo tempo dominato dalla Lazio, che chiude in vantaggio grazie alle reti di Luciléia, Cely Gayardo e Barca. Nella ripresa D’Orto opta per il portiere di movimento e il quarto gol arriva poco dopo con un tiro di Guercio. A Luciléia e Corio (rispettivamente tripletta e doppietta).

Soddisfatta Cecilia Barca: “E’ stata un’emozione grandissima segnare il mio primo gol in questa squadra di atlete così importanti. Ogni convocazione per me è già un piccolo sogno perché sono a contatto con ragazze che mi danno dei consigli e da cui posso imparare molto. Per ora spero di continuare a dare il mio massimo per la juniores e cercare di passare più tempo possibile in prima squadra“.

S.S. Lazio – PMB Futsal  8 – 1 (p.t. 3 – 0)

S.S. Lazio: 4 Schirò, 5 Presto, 6 Barca, 7 Siclari, 9 Cely, 10 Luciléia, 11 Ceci, 12 Giustiniani, 19 Corio, 21 Guercio, 27 Cacciola. All. D’Orto

PMB Futsal: 1 Del Monte, 2 Pantalone, 3 Iommi, 4 Samà, 5 Floris, 18 Polesi, 7 Formiconi, 8 Villamajna, 9 Crescenzi, 11 Mangani, 17 Madonna, 12 Mazzuccato. All. Casini

Arbitri: Dante (Ciampino), Gentile (Roma 1) CRONO: Pagnotta (Roma 1)

Reti: 9° Luciléia, 12° Cely, 17° Barca, 21° Guercio, 26° Luciléia, 30° Crescenzi, 33° e 35° Corio, 39° Luciléia

26 gennaio 2015

Social

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here