C5 femminile: Coppa Italia, per la Lazio subito il Montesilvano

Sorteggio amaro per la Lazio di calcio a 5 femminile. Ai quarti di Coppa Italia sfida ancora una volta al Montesilvano. Dopo i quarti di finale lo scorso anno, dove la decisero i rigori e il pareggio dell’andata in campionato, si ripeterà ancora l’ennesimo duello tra le biancocelesti e la squadra abruzzese. Non basterà, quindi, la partita del 22 febbraio in cartellone per il ritorno di campionato, no. Perché cinque giorni dopo, esattamente venerdì 27 febbraio, Daniele D’Orto e Francesca Salvatore saranno di nuovo di fronte sul campo del Palarigopiano di Pescara.

La partita sarà l’ultima della giornata dei quarti di finale alle ore 20.30 dopo nell’ordine Real Statte – Ita Salandra (ore 14.00), Kick Off – Salinis (ore 16.00), Isolotto – Acquedotto (ore 18.00). In caso di passaggio del turno la Lazio affronterebbe la vincente tra Isolotto e Acquedotto.

“Sicuramente cominciare la coppa Italia con il nostro principale avversario sarà difficilissimo e non me l’aspettavo – dice Lucileia – Credo che il Montesilvano avrà delle motivazioni molto forti per cercare la rivincita dopo l’eliminazione dello scorso anno ma noi abbiamo un titolo da difendere e ce la metteremo tutta. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto incontrarle in finale perché credo ancora che siamo le due squadre più forti d’Italia”.

12 febbraio 2015

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here