Modo volley de’ Settesoli (B2F), ecco Giombini e Toti

La Modo volley de’ Settesoli crede nella salvezza. Per questo la squadra della presidente Maria Rosa Nicolasio nel mercato invernale si è rinforzata portando a casa Giulia Toti (che ha già giocato tre gare con la maglia del club castellano) e Laura Giombini, che ha esordito nella super vittoria interna di sabato scorso sul Cave (clamoroso 3-0 all’ex quarta della classe e primo successo stagionale).

Qui ho trovato un gruppo giovane molto compatto e un ambiente che mi piace – dice la 26enne Toti -. Ero ferma per motivi universitari e per dedicarmi al beach, ma appena è capitata questa opportunità ho deciso di coglierla. L’ultimo anno di volley per me è stato nel 2013 in una squadra di B2 delle Marche e sicuramente devo riabituarmi a spazi e movimenti completamente differenti rispetto al beach, ma cercherò di dare il mio contributo alla squadra“.

L’ultimo anno di volley per me fu nel 2009 a Trevi – racconta la Giombini -, ma qui ho trovato subito il giusto feeling con le mie nuove compagne di squadra che hanno accolto me e Giulia con spirito positivo. Anzi, ne approfitto per ringraziare pubblicamente sia la squadra che lo staff tecnico e la società per questo affetto“.

Il clamoroso 3-0 sul Cave (con un secondo parziale vinto partendo da 16-23 e chiuso sul 25-23) può dare sicuramente una spinta importante alla chance salvezza delle marinesi: “La classifica non è semplice, ma noi ci crediamo – dicono in coro Toti e Giombini -. La prima gara del girone di ritorno è stata molto promettente e la vittoria su una squadra importante come Cave può darci tanto entusiasmo“.

10 febbraio 2015

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here