Labaro, accanto ai tornelli si entra gratis | foto segnalazione di Simone Baglivo

Ci troviamo a Labaro, una delle stazioni più frequentate della ferrovia Roma Nord. Di persone che non pagano il biglietto su questa ferrovia ne troviamo molte: scavalcano, passano sotto… Insomma i modi sono tanti. Circa tre settimane fa, però l’Atac ha messo dei tornelli seri e non scavalcabili nella banchina direzione Piazzale Flaminio. Pensavo dunque che il problema dell’evasione dei titoli di viaggio sarebbe diminuito.

Invece ho scoperto che accanto ai tornelli c’è uno spazio di circa 1 metro completamente aperto e la gente passa da lì. Sto segnalando da una settimana all’Atac tramite whatsapp, twitter, telefonando: mi dicono sempre che interverranno. Trovo assurdo che dopo aver fatto dei lavori e speso soldi per mettere dei tornelli, accanto lasci uno spazio aperto di un metro.

Forse pensano di farci un muretto o qualcosa (viste le transenne), ma intanto dovrebbero trovare una soluzione e chiudere quel pezzo di banchina aperto. Non è rispettoso nei confronti di chi il biglietto lo paga.  Spero che qualcuno risolva il problema al più presto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal nostro blogger di strada, Simone Baglivo

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here