Vendeva droga ad alcuni residenti di Lariano, arrestato 27 enne

Vendeva droga ad alcuni residenti di Lariano: la Polizia è stata insospettita dai movimenti sospetti del pusher, un marocchino, spesso fuori città

Più di un chilogrammo di cocaina: la Polizia ha arrestato un marocchino di 27 anni considerato un corriere della droga nella zona di Lariano. Grazie all’indagine condotta dal Commissariato Esquilino, si è concentrata l’attenzione su alcuni residenti in città.

Negli ultimi giorni, in particolare, sono stati notati i movimenti sospetti del giovane, il quale si è allontanato dalla sua abitazione per ritornarvi a distanza di parecchio tempo. Si è quindi scoperto che il 27 enne era stato fermato a bordo della sua auto in provincia di Arezzo e anche a Bergamo per un controllo dei documenti.

Le troppe “trasferte” hanno spinto gli agenti a fermarlo nuovamente ed è apparso subito molto nervoso e insofferente. Con sè non aveva droga, ma nel veicolo era nascosta della cocaina, più precisamente nel passaruota posteriore sinistro. Le manette sono scattate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il mezzo è stato sequestrato.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here