Un 26enne è stato arrestato in Via Labicana dai vigili del Gruppo Trevi. Il ragazzo era seminudo e quando gli è stato detto di rivestirsi ha ignorato gli agenti, ne ha spintonato uno per fuggire e poi è salito sul tram. Lì è stato arrestato
Questa mattina, intorno alle 8.30, un ventiseienne italiano è stato sorpreso dai vigili mentre attraversava via Labicana seminudo. Gli è stato detto di coprirsi, ma lui ha spinto uno dei due agenti e poi si è dato alla fuga salendo sul tram di passaggio. A quel punto gli agenti hanno ordinato all’autista di non ripartire e di lasciare aperta la porta anteriore del mezzo di trasporto pubblico e così hanno avuto modo di arrestare l’uomo in mezzo agli altri passeggeri. È stato denunciato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Successivamente il ventiseienne è stato portato al San Camillo per degli accertamenti e lì è rimasto dopo una disposizione del Magistrato. Anche l’agente che è stato spintonato ha avuto bisogno di alcune medicazioni.