Scomparso Maicol Di Mario: il ragazzo 27 enne è stato visto per l’ultima volta nel quartiere in cui abita, il suo cellulare ha smesso di squillare
C’è parecchia preoccupazione per Maicol Di Mario, un 27 enne di cui si sono ormai perse le tracce dallo scorso 22 luglio. Il programma Chi l’ha visto? si è occupato del caso e l’apprensione deriva dal fatto che il giovane non ha più risposto alle telefonate del fratello e della cognata. Di Mario è originario di Cantalupo in Sabina, comune in provincia di Rieti, ma vive a Roma da anni.
Il fratello, la cognata e i nipoti risiedono invece a Poggio Mirteto. Il 27 enne è stato descritto come un ragazzo solare: nove giorni fa, dopo una giornata al mare con i nipoti, ha telefonato alla cognata per avvertirla che i bambini avevano dimenticato il pallone. Si tratta dell’ultima telefonata, poi nessun’altra notizia. L’ultimo avvistamento è avvenuto invece in zona Boccea, dove abita.
Due giorni dopo il suo cellulare ha smesso di squillare ed è a questo punto che la famiglia si è rivolta alle forze dell’ordine. C’è anche una pagina Facebook aperta per segnalazioni e per inviare messaggi a Maicol (si chiama “Attenzione Maicol Di Mario è scomparso”). Secondo i racconti degli amici negli ultimi tempi era stato visto piangere più di una volta, tanto da confidare a loro di sentirsi solo.