Bate Borisov-Roma arbitrata da Clattenburg. Totti: “Penso solo a recuperare”

La Roma festeggia Totti e intanto si prepara per la partita contro il Bate Borisov in programma martedì. Ad arbitrare la gara sarà Clattenburg

Quella di ieri è stata una giornata di festa in casa Roma. Capitan Totti ha spento 39 candeline e come regalo è arrivato l’annuncio della terza gravidanza della moglie, la conduttrice delle Iene, Ilary Blasi. E il numero 10 della Roma adesso pensa solo a recuperare dall’infortunio che lo terrà ai box per almeno un mese. Lui stesso ha detto di essere concentrato sul rientro e poi, tramite il suo sito ufficiale, ha voluto ringraziare per gli auguri ricevuti:

Grazie a tutti per gli auguri che ho ricevuto sia in pubblico che in privato, davvero moltissimi oltre che belli ed emozionanti. Grazie agli amici di sempre per l’affetto unico che mi hanno trasmesso anche oggi. Grazie ai nostri tifosi che manifestano il loro affetto con infinita passione. Esserne destinatario è un privilegio inestimabile. Grazie a tutti, di cuore”. 

La Roma tornerà in campo martedì contro il Bate Borisov e l’arbitro della gara sarà Mark Clattenburg, 40enne inglese che ha diretto 35 partite in Champions League e che non ha precedenti europei con i giallorossi. L’unica volta in cui le strade dell’arbitro e della formazione capitolina si sono incontrate è stato in occasione della partita estiva contro il Real Madrid. Una sola volta, invece, Clattenburg ha arbitrato il Bate ed è stato in occasione del preliminare di Champions League perso contro il Copenaghen.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here