Aggredì vicina con una mazza da baseball a Castel di Leva: l’uomo è stato sorpreso dal servizio, vive nello stesso condominio della donna
A cinque giorni dalla violenta aggressione ai danni di una donna a via di Tor Chiesaccia, in zona Castel di Leva c’è una svolta nelle indagini: un poliziotto è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, nonostante si fosse parlato più volte nei giorni scorsi di un dipendente dell’Eni. I fatti sono avvenuti lo scorso 11 ottobre.
La signora è stata colpita più volte con una mazza da baseball in testa e presa a calci nel giardino condominiale dopo essere uscita per controllare il quadro della luce. La vittima denunciò immediatamente il fatto e il responsabile è un vicino di casa, residente nello stesso condominio.
Attualmente si trova ricoverata all’Ospedale Sant’Eugenio con diverse fratture al cranio e alle costole. Anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” si è occupata due giorni fa del caso: un altro vicino è stato intervistato e ha sottolineato alcune denunce passate della donna, ritenute dall’uomo senza motivo. Il poliziotto è stato sospeso dal servizio e poi è finito in manette.