Controlli autovelox lungo la Cristoforo Colombo, multati 206 automobilisti

Controlli autovelox lungo la Cristoforo Colombo: si tratta soltanto di alcuni dei provvedimenti della Polizia Locale di Roma Capitale

La Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta nel corso di questo fine settimana per contrastare le illegalità commerciali e per intensificare i controlli stradali. Tra venerdì e sabato, in particolare, gli agenti del Gruppo Trevi hanno verificato il rispetto dell’ordinanza anti-alcol e del codice della strada, verificando le revisioni e le velocità dei veicoli con l’autovelox.

Questo stesso gruppo ha elevato quasi duemila multe per un totale di 100 mila euro. Gli altri gruppi (Tintoretto, Cassia, Sapienza e GPIT) sono stati attivi in altre zone di Roma: le multe sono scattate per 23 artisti di strada, 6 parcheggiatori abusivi, 13 esercizi commerciali per vendite fuori dagli orari consentiti.

Sette automobilisti sono stati multati e c’è stato anche il ritiro di una patente. Per quel che riguarda l’autovelox, infine, i controlli hanno riguardato via Cristoforo Colombo, fuori dal Grande Raccordo Anulare, con 206 sanzioni per superamento del limite di velocità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here