Guasto alla metro B, treni evacuati e disagi per i pendolari. Servizio interrotto a Monti Tiburtini
Il servizio sulla metro B è interrotto nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo. La linea è attiva tra San Paolo-Laurentina e Monti Tiburtini-Rebibbia. L’interruzione è dovuta a un guasto alla linea aerea all’altezza della stazione Cavour, che ha reso necessaria la sospensione del servizio per consentire ai tecnici Atac di provvedere alla riparazione. Alcuni treni sono stati evacuati a causa del fermo. “Le operazioni – spiega Atac – sono state condotte in piena sicurezza per i passeggeri. Gli operatori Atac sono già sul posto per l’intervento. Al contempo l’azienda ha attivato un servizio di bus sostitutivi per favorire il trasporto dei passeggeri nelle tratte oggetto di interruzione. Atac si scusa per i disagi e assicura che sta provvedendo con la massima celerità alla risoluzione dei problemi“.
Almeno un centinaio di persone ha successivamente invaso via dei Monti Tiburtini, “occupando” di fatto le fermate dei bus con evidenti ripercussioni sul traffico della zona.
Per la foto e gli aggiornamenti ringraziamo Romanderground
Per aggiornamenti, cliccare qui
22 Ottobre 2015 @ 18:51
mi sta anche bene che si facciano i lavori necessari ma…..innanzitutto potevano annunciare il disagio al capolinea della laurentina magari uno si sarebbe potuto organizzare diversamente e non dirlo quando siamo quasi in dirittura d’arrivo eppoi sfido chiunque a prendere i bus-navetta dire che sono pochi e pieni come un uovo è un’eufemismo ma a me non è andata meglio due ore e venti per fare meno di 19 km….