Candreva amaro nel post partita: “Siamo in un momento difficile, abbiamo avuto molta difficoltà”
Non è un momento facile per la Lazio, che contro il Palermo non è andata oltre al pareggio. Non sono mancati i fischi dell’Olimpico sia alla fine del primo tempo che al fischio finale. Non è bastato neanche il gol di Candreva, che nel post partita ha detto:
“Siamo in un momento difficile, non riusciamo a giocare bene ed essere noi stessi. Oggi abbiamo avuto molta difficoltà. L’episodio in panchina? Non mi sono reso conto, ero attento alla partita. Dobbiamo impegnarci e lavorare di più. Le critiche fanno parte del nostro lavoro, ma io penso a lavorare durante la settimana per far bene la domenica”.
A Sky poi ha detto:
“Per come si era messa è un punto guadagnato. Sta mancando tutto. Su cosa lavorare? Chiedetelo a Pioli, è lui che ci prepara durante la settimana e noi poi riportiamo in campo la domenica. Mancano le motivazioni? Può darsi di sì e può darsi di no. Siamo professionisti, le motivazioni dobbiamo trovarle dentro noi stesse“. Poi sulle critiche mosse nei suoi confronti: “Voi ne dite tante, io non devo dire la mia, penso solo a lavorare“.
Lazio: Candreva: “Non riusciamo ad essere noi stessi, dobbiamo impegnarci di più” - Sport Go
22 Novembre 2015 @ 17:33
[…] L’articolo Candreva: “Non riusciamo ad essere noi stessi, dobbiamo impegnarci di più”… […]