Ritrovato a Treviso il pirata che ha investito e ucciso un ciclista a Finocchio: è un 17 enne che risulta residente nella città veneta
Sono servite 24 ore per risolvere il giallo dell’investimento e uccisione di un ciclista 52 enne ieri pomeriggio a via Fontana Candida, in zona Finocchio. Dopo la pubblicazione della foto del pirata alla guida dell’auto che ha travolto l’uomo e che era fuggito senza prestare soccorso, la Polizia Locale di Roma Capitale ha fatto sapere che il responsabile si è costituito nella caserma dei Carabinieri di Treviso.
Nonostante l’apparente età di 30 anni descritta dai testimoni, è molto più giovane e ne ha appena 17 e risulta residente nella città veneta. Il pirata era ormai braccato e alle 16:30 di oggi si è recato dai militari dopo aver raggiunto la città nella fuga notturna da Roma. Il 17 enne ha anche una moglie e un figlio piccolo e l’atto di costituirsi era stato preannunciato da alcuni parenti che si erano recati presso il gruppo SPE dei vigili a Ponte di Nona.