Serata ai Castelli Romani per Jude Law e Giancarlo Giannini


Foto tratta da Il Messaggero
Serata ai Castelli Romani per Jude Law e Giancarlo Giannini. La star hollywoodiana presenta insieme all’amato attore nostrano un cortometraggio a Villa Mondragone, a Monte Porzio Catone

È ormai già da qualche mese che la star hollywoodiana Jude Law risiede nella Capitale, per le riprese della serie diretta da Paolo Sorrentino dal titolo The Young Pope. Come riferito da Il Messaggero, l’attore è momentaneamente in affitto presso una casa vicino al Teatro di Marcello, ma non è assiduo frequentatore dello star system romano.

Per il nostro amato Giancarlo Giannini ha però fatto volentieri un’eccezione. I due divi hanno infatti presentato insieme giorni fa il cortometraggio della Johnnie Walker Blue Label, The Gentleman’s Wager 2, realizzato dal regista Jake Scott, figlio d’arte del famosissimo e unico Ridley Scott, a Villa Mondragone, del Complesso delle Ville Tuscolane a Monte Porzio Catone.

L’evento ha attirato un discreto pubblico che ha richiesto a Jude fotoricordo o autografi. Il cortometraggio di Scott è in realtà un sequel di una precedente opera breve, in cui erano coinvolti ancora una volta Law e Giannini.

In esso, si contendevano una lussuosa barca a vela, stavolta, invece, si sfidano per vincere un’inestimabile auto d’epoca, la Delahaye 135S da corsa. Sullo sfondo della storia si possono ammirare i paesaggi del basso Lazio per arrivare fino a Monaco.

di Angelica Leone

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here