Municipio XIII, Noi con Salvini contro Centro commerciale Valle Aurelia

Consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII: “Dopo gli sforzi fatti negli anni passati dal Centrodestra per scongiurare tale opera, PD e SEL permettono l’ennesima colata di cemento senza benefici per cittadini e commercianti”

I consiglieri municipali di Noi Con Salvini Raimondo Fabbri, Daniele Giannini e Maria Gemma Di Trocchio hanno espresso il loro dissenso verso la costruzione del Centro Commerciale a Valle Aurelia, che creerà non pochi problemi agli abitanti del quartiere:

No al centro commerciale a Valle Aurelia. Con questo slogan il gruppo municipale di Noi Con Salvini ha protestato oggi conto la realizzazione del Forum Valle Aurelia, ennesimo Centro Commerciale che porterà notevoli disagi dal punto di vista urbanistico e della viabilità per gli abitanti di questo popoloso quartiere. Infatti, a fronte di un investimento privato realizzato nell’ambito di un Articolo 11, la zona subirà l’ennesima colata di cemento, così come il piccolo commercio di via Boccea e via Baldo degli Ubaldi che si vedrà assestare un altro duro colpo, dopo la crisi e le tasse. Purtroppo tutto ciò è accaduto grazie al lassismo di PD e SEL del Municipio XIII, che invece di continuare a schierarsi contro tale opera, come fatto peraltro dalla precedente amministrazione di Centrodestra, hanno preferito agevolare la realizzazione di questo mostro di cemento in un’area verde a ridosso dell’ex fornace Veschi, senza confrontarsi né con il territorio, né con le forze politiche cui non sono stati presentati progetti, autorizzazioni, relazioni tecniche e ambientali. In maniera vigliacca e opportunistica il Centrosinistra ha permesso tutto questo, in nome di non si sa quali meglio precisati benefici per Valle Aurelia. Invece di centri sportivi o di un parco si è preferito il Centro Commerciale. Quando governano PD e SEL, agli interessi della gente, preferiscono sempre anteporre gli interessi di pochi” hanno dichiarato in una nota


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here