Lazio, Candreva può partire. L’ag: “I giocatori vivono momenti. Inter perfetto”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 18: Antonio Candreva of Lazio in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on October 18, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Candreva, la partenza non è impossibile e l’agente strizza l’occhio all’Inter di Mancini

Candreva è uno dei leader della Lazio, ma le sirene del mercato estivo potrebbero portarlo a indossare una nuova maglia,infrangendo così quella voglia di diventare una bandiera della squadra. A confermarlo, ancora una volta, è stato l’agente Pastorello:

“Ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito rispedisce al mittente con l’ok del giocatore che vuole restare. Quello che può succedere tra 6 mesi, però, non lo so. Se arriveranno nuove proposte ne parleremo col presidente perché i giocatori vivono momenti che non possono essere per sempre. Anche Del Piero è andato via dalla Juventus e non so se in estate sarà giusto trattenere ancora Candreva alla Lazio”. Più volte Candreva è stato accostato all’Inter e l’agente non ha chiuso le porte alla squadra di Milano: “Se piace a Roberto Mancini? Dovreste chiederlo al mister, ma vedendo come gioca l’Inter credo sia perfetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here