Palazzo crollato sul Lungotevere: il Ponte Duca d’Aosta e largo Antonio Sarti non saranno accessibili alle auto
Dopo il crollo dei tre piani di un palazzo sul Lungotevere Flaminio, la Polizia Locale di Roma Capitale ha fatto sapere che la circolazione stradale è ancora vietata: si è deciso di chiudere al traffico anche il Ponte Duca d’Aosta e largo Antonio Sarti.
L’invito rivolto dal Comando è quello di evitare le strade troppo vicine all’area del palazzo. In particolare, chi proviene dal Lungotevere delle Navi deve deviare verso Prati mediante il Ponte del Risorgimento oppure verso i Parioli (viale Tiziano). Chi proviene invece dal Lungotevere dell’Acqua Acetosa deve deviare verso Corso Francia o in via Flaminia (in direzione dello Stadio Flaminio).
Oggi i tifosi che andranno ad assistere alla partita Lazio-Chievo alle 15 sono stati invitati a usare i mezzi pubblici. Domani, lunedì 25 gennaio 2016, e i giorni successivi sono previste altre difficoltà per il traffico dei veicoli, in particolare vicino allo Stadio Olimpico, con il Lungotevere Maresciallo Diaz e largo Maresciallo Giardino che presenteranno le maggiori criticità.