Roma-Lido, sabato 9 gennaio sospesa la tratta Acilia-Lido Centro

Roma-Lido interrotta il 9 gennaio, sospesa la tratta Acilia-Lido Centro. Chiusura dovuta ai lavori per la nuova stazione Acilia Sud

La Roma-Lido interrotta il 9 gennaio e sospesa la tratta Acilia-Lido Centro per lasciare spazio ai lavori per la realizzazione del sottopasso pedonale della nuova stazione di Acilia Sud. La tratta Acilia-Lido Centro verrà sostituita per l’intera giornata da un bus navetta.

Attive le tratte Piramide-Acilia e Lido Centro-Colombo, che avranno un orario differente e resteranno chiuse le stazioni di Ostia Antica e Lido Nord. Tra Acilia e Lido Centro potrà essere utilizzata anche la linea bus ordinaria 04. Il bus navetta effettuerà le seguenti fermate: ad Acilia davanti al capolinea bus 063; ad Ostia Antica, alla stazione ferroviaria; in direzione Lido Centro a viale dei Romagnoli, all’altezza di via degli Scavi di Ostia Antica.

A Lido Nord, in direzione Acilia: via Ostiense i bus fermeranno all’altezza scale di accesso alla stazione; in direzione Lido Centro a viale dei Romagnoli. A Lido Centro la navetta fermerà al capolinea della linea bus 01.

di Angelica Leone

Social

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO